Le News - FMAIRO.net

Articoli Visualizzato
239 FESTA FAMIGLIA SALESIANA
Contenuto News
paqua di resurrezione

 

FESTA FAMIGLIA SALESIANA

Lanusei 2 maggio 2010 - Tutta la Famiglia Salesiana della Sardegna si ritrova insieme a Lanusei per vivere una giornata di spiritualità e di fraternità che si concluderà con alcune nuove promesse di sei cooperatori/cooperatrici.

Dopo una calorosa accoglienza da parte delle Coopertrici e dei Saleisnai di Lanusei si è dato inizio alla giornata con la Celebrazione delle Lodi e la Recita del Santo Rosario a cui hanno fatto seguito un saluto di Sr Rita Pretti come delegata regionale dei Cooperatori e di Sr Flora Aldieri vicaria ispettoriale e responsabile della Famiglia Salesiana che ha fatto un intervento formativo richiamando la spiritualità di comunione.

Dopo una fraterna agape è iniziato il pellegrinaggio al Santuario della Madonna d'Ogliastra dove è stata celebrata una solenne Eucarestia all'interno della quale ci sono state sei nuove promesse.

La crisi finanziaria ed economica. Per capirne di più

Foto articolo
clicca per aprire la foto
clicca per aprire la foto
clicca per aprire la foto
clicca per aprire la foto
   
Aggiornamento News al: 08-09-2010